PHOTOCHALLENGE 01 #geometrie

 PHOTOCHALLENGE 01 #geometrie

La sfida fotografica sul tema delle geometrie



PREMESSA

Nella nostra classe abbiamo avviato una sfida fotografica basata sulle geometrie, dove l'obiettivo ovviamente è scattare la foto migliore per vincere. 

DESCRIVO COS’HO FATTO

Insieme al prof. Benini e il prof. Rosa siamo usciti dalla scuola per andare nel centro di Mantova a cercare dei soggetti interessanti per le foto dopo che ci è stato spiegato come impostare al meglio la foto. Abbiamo girato varie zone di Mantova cercando delle figure da poter utilizzare come soggetti e dopo due ore siamo tornati in classe.

CONCLUSIONI

Durante l’uscita ho scattato molte foto e dopo la prima revisione il prof mi ha consigliato di scattare le foto il più dritte possibili utilizzando le linee guida della fotocamera, dopodichè ho notato che effettivamente la foto veniva più “geometrica”. Ho cercato di trovare dei soggetti un po’ particolari perché la foto non risultasse troppo banale.


Commenti

Post più popolari